Metodi e condizioni di pagamento   Metodi e condizioni di pagamento

Cerchiamo di andare incontro alle esigenze di ognuno soddisfacendo i bisogni di sicurezza degli acquisti. Il cliente puo' saldare l'ordine di acquisto in uno dei modi sotto indicati:

- Carta di Credito/PayPal: PayPal e' un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Potete quindi stare tranquilli che i dati della carta di credito non verranno diffusi in Internet su più siti e banche dati.
Scegliendo questo pagamento verrà addebitata una commissione fissa pari a euro 3,00

- Bonifico bancario anticipato: questo tipo di pagamento, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il nome dell'intestatario e il numero dell'ordine. 
Scegliendo il bonifico l'elaborazione dell'ordine sarà leggermente più lunga. 

- Contrassegno: questo tipo di pagamento permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità, pagando l'importo totale direttamente al corriere al momento del ritiro.
Scegliendo questo pagamento verrà addebitata una commissione fissa pari a euro 4,50. Per avvalersi di questo pagamento l'importo dell'ordine dovrà essere di massimo 150,00€.
 

<- Torna al menu delle condizioni di vendita


Corsi e master class presso Fantasy Craft

facebook twitter youtube pinterest