E' uscito il nuovo numero di Bijoux Che Passione, corri a procurare la tua copia!

Qualora non visualizzassi questa comunicazione correttamente, clicca qui per la versione online.

num. 35 arretrati rivista digitale kit video



 



Cara Amica, 
sono passati ormai 5 anni dall’uscita del primo numero di “Bijoux che passione!”.

Sono stati anni di lavoro intenso, creatività e passione, profusi dalla redazione e da tutti coloro che hanno collaborato alla ideazione, impaginazione e pubblicazione della rivista.

Il nostro progetto editoriale, basato sulla qualità dei lavori proposti,  sul loro numero e sulle varianti di colore, sulla molteplicità delle tecniche e la novità dei componenti è venuto però a scontrarsi con i nemici giurati della carta stampata: i costi e l’inefficienza della  distribuzione fisica attraverso le edicole e l’enorme estensione della pirateria da una parte e,  dall’altra, della proliferazione di progetti – fotocopia ammanniti liberamente dall'osannante popolo della rete e da schiere di  copiatori professionali.

In sostanza ci siamo accorti che il mezzo, la rivista cartacea, sta diventando ormai  obsoleto anche a causa degli esagerati costi di stampa e distribuzione, mentre l’editoria elettronica a pagamento, per questo tipo di prodotto editoriale, ha pochi estimatori e forse morirà prima di nascere.

Pertanto pur con grande rammarico dobbiamo arrenderci all’evidenza e sospendere, sine die, la pubblicazione di “Bijoux che passione!” che, complice la congiuntura economica attuale,  non ha  oggi sufficienti lettori (paganti) per garantire una adeguata economicità di gestione.

Continueremo comunque a produrre  progetti di qualità che saranno sempre reperibili nei nostri negozi e sui nostri siti www.fantasycraft.it e www.bijouxchepassione.it



Un caro saluto ed un addio (o un arrivederci?) 
dalla vostra amica Maria e da tutta la redazione.

 

 
IN QUESTO NUMERO:


 
 
PERLINE DA INTRECCIO

Bellissimi progetti in tantissime varianti di colore per utilizzare le amate perline da tessitura (o intreccio) come: superduo, rulla, rizo, magatama, conteriestrass e chi più ne ha più ne metta! Armatevi di ago, filo, un pizzico di pazienza e.. Iniziate a sfogliare la rivista!
 


 

INCASTONATURA CON RULLA

I cabochon e i rivoli possono essere lavorati in tanti modi, incastonandoli a peyote, con embroidery o soutaches.. Noi vi proponiamo questa bella idea per ingabbiarli con le perline a doppio foro rulla!
 


 
MEZZO CRISTALLI E BICONI

Vi riproponiamo in questo numero due revival dei tanto amati intrecci classici: posiamo per un attimo superduo e altre perline dalla forma strana.. Quale occasione migliore per usare i nostri bei mezzo cristalli ovali e i cristalli bicono?
 
Scegli tra tutti i colori di cristalli e mezzo cristalli



 

PEYOTE DISPARI FACILE

La tecnica peyote permette la realizzazione di moltissime cose, ma tante creative, anche tra le più brave, storcono il naso quando si tratta di peyote dispari: è più complesso e non sempre viene bene. Che ne dite allora di una tecnica infallibile per realizzarlo componendo nel frattempo un gioiello prezioso?
 


 
LAVORAZIONE DEL METALLO
E SALDATURA

Non poteva mancare la lavorazione del rame, come ormai da qualche numero a questa parte. Questa volta vi mostriamo anche come fare lo step successivo e cimentarvi con la saldatura, per dei bijoux che assomigliano sempre più a gioielli di oreficeria!
 

METALLO E GLITTER

Vi sveliamo come realizzare componenti metallici glitterati: con l'aiuto di pochi semplici prodotti otterrete piastrine e filigrane coloratissime per la vostra estate! 
 


 
 



...questo e tanto altro
nella tua rivista preferita!




 



E IN PIU'...

 

Li trovi nei nostri negozi di Milano, Torino, Genova e Lugano
e su www.fantasycraft.it e www.bijouxchepassione.it


 



--------------------------
 
SCOPRI TUTTI I NOSTRI CORSI!

Kit e giornali non ti bastano più? Vuoi passare al livello successivo?

Partecipa ai nostri corsi! Si tengono in tutte e quattro le nostre sedi, sono a tema e a singolo incontro. Al termine potrai portare a casa la tua opera finita!

Perché iscriversi?
Passerai due ore in compagnia di altre persone con il tuo stesso hobby, imparerai un sacco di tecniche nuove e avrai a disposizione un'insegnante esperta a cui porre tutti i tuoi dubbi!

Sfoglia il nostro calendario, scegli la tua città (Milano, Torino, Genova e Lugano) e guarda l'elenco delle date disponibili! Potrai iscriverti anche online!
 



--------------------------
 
Ti piace il materiale che hai visto su un numero di Bijoux Che Passione e vorresti comprarlo?
 
Segnati il nome o il codice che trovi nell'occorrente e cercalo sul nostro sito www.fantasycraft.it.

Troverai un vastissimo assortimento di prodotti per creare i tuoi Bijoux!
 
Ricorda che su www.fantasycraft.it trovi anche i numeri cartacei
della rivista e le raccolte in dvd!
 
--------------------------


 
Puoi accedere tranquillamente al nostro sito e fare il login nella colonna di destra. Se non ricordi la tua password puoi chiederne una una nuova qui.
Se invece è la prima volta puoi registrarti gratuitamente qui.

Per qualsiasi necessità contattaci all'indirizzo web@fantasycraft.it,
Silvia sarà felice di aiutarti!